94-SMBA1

Home / 94-SMBA1

21-22 gennaio a Pramaggiore

_________________________________________

Benvenuti a questo nuovo laboratorio sulle Costruzioni in paglia!

D’ora in poi non mando più mail, ma terrò aggiornata questa pagina che potrete consultare per tenervi informati. Date un’occhiata prima di recarvi al corso se ci sono novità!  LEGGETE ATTENTAMENTE ! 

___________________________________________________________                pagina originale del corso  link

Aggiornamento: 13 gennaio 2023

_______________________________

Vi ricordo che cominceremo puntuali sabato alle ore 10.00. Ci troviamo direttamente presso la casa di Paglia al Centro di Permacultura La Boa di Pramaggiore (VE) mappa. La puntualità è una forma di rispetto nei confronti degli altri.

Data la situazione climatica, il seminario avverrà prevalentemente all’interno; per questo motivo abbiamo posto un numero chiuso al fine di avere maggiore disponibilità di spazio. La Permacultura ci insegna a non giudicare a priori le scelte delle persone, ma di farsi carico delle proprie responsabilità. Invitiamo quindi tutti/e ad avere un atteggiamento responsabile nel rispetto del pensiero altrui.
Chiediamo la cortesia a chi avesse difficoltà ad essere presenti, di segnalarlo tempestivamente via mail a casadipaglia@hotmail.com oppure via telefono/whatsapp al 335 5634287.

Il pagamento della quota di partecipazione verrà effettuato al vostro arrivo. Vi preghiamo di portare i soldi contati così da non avere problemi di resto, grazie.

Diverse persone arrivano da lontano. Cerchiamo di ottimizzare i trasporti e condividiamo i passaggi in auto. Chi alloggia al B&B può mettersi d’accordo con gli altri per condividere gli spostamenti. Tenete presente che non c’è molto parcheggio quindi cerchiamo di “accorparci” ! Organizzatevi direttamente tra di voi.
La sostenibilità di cui parliamo tanto, inizia da qui!

I pranzi del mezzogiorno li consumeremo tutti insieme presso la casa di paglia.
Saranno benvenuti cibi e bevande da condividere con gli altri. Non è obbligatorio, ma è piacevole.

Stiamo cercando di ridurre il quantitativo di rifiuti cercando di eliminare quanto non riusciamo a riciclare. Recuperiamo solo organico e carta/cartone non plastificati. Vi preghiamo pertanto di non portare e lasciarci imballaggi, barattoli, bottiglie, ecc. Nel caso vi chiediamo di riportarveli a casa e cercare di riciclarlo per conto vostro. Grazie
.
Non ci sarà del lavoro pratico da fare, quindi non servono vestiti da lavoro.
Spero di vedervi tutti in salute e carichi di entusiasmo !
Altro non mi viene in mente. Nel caso aggiorno questa pagina. Date un’occhiata prima di partire se ci sono novità!
.
Qui sotto l’elenco dei partecipanti necessario per accordarsi sugli spostamenti e per con dividere i contatti con gli altri.
Se ci sono errori, scrivetemi a: casadipaglia@hotmail.com in modo da poterli correggere.
.
.