feedback-CP


Questi sono alcuni feedback rilasciati da corsisti che hanno partecipato al seminario intensivo online sulle Costruzioni in Paglia.

 

Lucio: la professionalità e competenza di Stefano e buonissima organizzazione e disponibilità di Sabrina.

Francesca: questo corso è un viaggio alla scoperta non solo del mondo della paglia, ma dei valori sani e importanti per la vita. Ti lascia sempre una grande emozione e grande carica. Grazie Stefano per la tua umanità. È perfetto, tutto gestito benissimo. Chiaro, con informazioni che vanno dalla terapia fino al dettaglio tecnico.

Daniel: corso ben organizzato e per la vostra disponibilità. Comunque il feedback è molto positivo sia per la qualità dei contenuti, e su questo vista l’esperienza di Stefano non avevo dubbi, sia per il ruolo di di Sabrina quale facilitatrice.

Antonino:  avevo già seguito un corso sulla paglia e uno sulla terra; il seminario è stato utilissimo e completo, e volevo ringraziare e a farle i complimenti a Stefano per la professionalità, pazienza e competenza

Alessandro tutto molto interessante. Le diverse prospettive e soluzioni proposte presentano l’argomento in maniera completa. Il corso motiva ad approfondire l’argomento.

Manuele esperienza e modo molto pratico e diretto da parte di Stefano Soldati, di trasferire concetti semplici ma non banali per la costruzione con materiali naturali. Consigliatissimo anche per progettisti che vogliono approcciarsi verso il “mondo” dei materiali naturali. Grazie!

Francesca ho già lasciato il feedback ma volevo aggiungere che Sabrina è dolcissima, disponibile, sempre con il sorriso, precisa, puntuale. Un frutto genuino e prezioso.
Come già detto, tutto perfetto, non saprei davvero cosa cambiare.

Cesare questo corso mi è piaciuto tantissimo, anche se breve è stato importantissimo per me. La competenza di Stefano è stata fondamentale. Lo ringrazio per le chiare esposizioni e per le complete risposte. La facilitazione di Sabrina molto efficiente e piacevole. Grazie

 

I prossimi saranno i vostri!

Copyright © Dandelion by Pexeto